View Our Website View All Jobs

Senior Search Advertising & Biddable Media Specialist

Il successo di un'agenzia è dato da chi ne fa parte.
Per questo in FIND, agenzia indipendente specializzata in Search Marketing, cerchiamo costantemente specialisti motivati, appassionati, che vogliano fare la differenza, da inserire nel nostro staff.

In questo caso stiamo cercando uno specialista senior in Search Advertising e Biddable Media che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza specifica in agenzia o in azienda.
Specialista che abbiano gestito campagne orientate alla performance e funzionali a incrementare le vendite online di prodotti nel rispetto degli obiettivi quanti/qualitativi indicati e dei costi di acquisizione sostenibili. E che cerca l'occasione per poter fare ancora meglio.

​Se non hai questa esperienza, puoi consultare le altre posizioni aperte in FIND. Non saranno considerate candidature prive dell'esperienza minima richiesta.
Se invece ti riconosci in questo percorso e vuoi dare una svolta alla tua carriera, lavorando in un'agenzia boutique alle prese ogni giorno con progetti sfidanti e mai banali e dove ogni persona è chiamata a fare concretamente la differenza con il suo apporto, allora questa può essere la tua occasione.

Attività
​In qualità di specialista senior sarai inserito nel team di lavoro che segue il cliente assegnato. Ti occuperai di sviluppare e aggiornare le strategie e tattiche online da mettere in atto in funzione degli obiettivi di breve, medio e lungo periodo. Ti occuperai della gestione operativa delle campagne, con l'eventuale supporto di risorse junior che ti occuperai di far crescere con l'approccio "learning by doing".
Ti occuperai di cercare costantemente il vantaggio competitivo per il cliente assegnato attraverso nuove metodologie, attraverso l'analisi approfondita dei dati e dei comportamenti di acquisto, attraverso lo scouting di nuove tecnologie e soluzioni.
​Ti interfaccerai con il cliente per supportarlo anche da un punto di vista consulenziale, oltre a presentargli periodicamente i risultati delle attività e definire i nuovi ambiti di intervento.

Sarai supportato da FIND nel tuo percorso costante di crescita (anche attraverso l'apprendimento di soft skill complementari), valorizzato e messo nella condizione di poter lavorare al meglio seguendo un numero limitato di clienti in un contesto d'agenzia che valorizza molto l'equilibrio tra lavoro e vita privata.

Per i clienti sarai "il" riferimento per il mondo dello advertising nei motori e nel Web.

Perché da FIND i clienti si aspettano il massimo. Punto.

Requisiti necessari per candidarsi (e sui quali sarà basata la selezione):

Per questo ruolo cerchiamo una figura di esperienza che venga dal mondo del search marketing o del media online, con un'esperienza lavorativa di minimo 3 anni in posizione simile in agenzia o in azienda.

Deve avere maturato una significativa esperienza specifica nella promozione di siti di commercio elettronico B2C con un focus sulle performances e sugli obiettivi di business dei clienti.

Deve padroneggiare perfettamente la lingua italiana sia parlata che scritta e avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

La conoscenza di ulteriori lingue (soprattutto se madrelingua) costituirà titolo preferenziale.

Deve avere spiccate capacità di problem solving e una forte propensione all'innovazione e al miglioramento costante delle attività in essere.

Deve prestare costante attenzione all'aggiornamento professionale e, nel suo ruolo, porre attenzione certosina a ogni dettaglio delle campagne e della reportistica.

Deve saper leggere e interpretare i dati delle piattaforme di reporting e di web analytics e tenere sempre gli occhi aperti per identificare nuovi trend e nuove opportunità da presidiare.

Costituiscono titolo preferenziale:

  • L'esperienza operativa su una o più piattaforme di campaign management (Google Search Ads 360 -ex Doubleclick Search- in particolare)
  • Il possesso delle certificazioni Google Ads e Google Analytics.
  • La conoscenza a livello madrelingua di una lingua tra inglese, tedesco, francese.
  • l'esperienza specifica nella promozione di progetti di commercio elettronico nel settore fashion.

La sede di lavoro è a Milano in via Giotto, elegante area caratterizzata dallo shopping di Corso Vercelli e via Belfiore e dai vicini ristoranti eleganti di via Ravizza, ottimamente servita dai mezzi pubblici.

Se hai i requisiti richiesti e ritieni possa essere un'opportunità per la tua crescita, se ritieni di poter essere uno dei pilastri di FIND, allora candidati!

Ti aspettiamo.

Read More

Apply for this position

Required*
Apply with Indeed
Attach resume as .pdf, .doc, .docx, .odt, .txt, or .rtf (limit 5MB) or Paste resume

Paste your resume here or Attach resume file

150