View Our Website View All Jobs

Search Advertising & Biddable Media Specialist

Sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle ricerche online degli utenti, facendo trovare loro le informazioni più adatte per valutare e decidere, con le call to action più opportune ma sempre nel rispetto degli obiettivi di margine e dei costi di acquisizione concordati con il cliente per ogni campagna. Il tutto analizzando costantemente i dati, lavorando continuamente per migliorarne le performance, studiando e sperimentando per trovare nuovi vantaggi competitivi.
Questo è il compito di ogni Search Advertising Specialist in FIND.

Se ti riconosci in questo modo di lavorare, allora FIND potrebbe essere l'occasione per te. Cerchiamo infatti uno/a specialista in Search Advertising e Biddable Media per ampliare il nostro team.

Il suo compito sarà quello di sviluppare e gestire campagne di advertising sui principali network di ricerca (ma eventualmente non solo), campagne che consentano ai clienti di FIND di conseguire gli obiettivi prefissati. Sarà inoltre responsabile della produzione della reportistica relativa ai progetti in gestione e della presentazione periodica dei risultati ai clienti, oltre a fornire costantemente nuovi spunti e soluzioni su come rendere le campagne ancora più efficaci ed efficienti.

Costantemente aggiornato e preparato grazie anche al supporto di FIND, per i clienti deve essere "il" riferimento per il mondo dello advertising nei motori e nel Web.

Requisiti necessari per candidarsi:

La figura che cerchiamo per la nostra sede di Milano viene dal mondo del search marketing, con un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia o in azienda.

Deve padroneggiare perfettamente la lingua italiana sia parlata che scritta e avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Deve prestare costante attenzione all'aggiornamento professionale e, nel suo ruolo, porre attenzione certosina a ogni dettaglio delle campagne e della reportistica.

Deve saper leggere e interpretare i dati delle piattaforme di reporting e di web analytics.

Costituiscono titolo preferenziale:

  • L'esperienza operativa su una o più piattaforme di campaign management
  • Il possesso delle certificazioni Adwords e Google Analytics.

Per candidarti clicca sul bottone sottostante "Apply Now" (se sei sul sito findsdm.it), compila il form con il tuo nome e cognome, email e recapito telefonico, carica il tuo CV (preferibilmente in formato .pdf) e scrivi una lettera di accompagnamento che ci fornisca tutti gli elementi (motivazioni e desideri, esperienze pratiche, obiettivi personali...) per valutarti al meglio. Inviaci quindi il tutto cliccando su "Submit Application".
Nell'inviarci la tua candidatura ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali ai fini di recruitment.

Read More

Apply for this position

Required*
Apply with Indeed
Attach resume as .pdf, .doc, or .docx (limit 2MB) or Paste resume

Paste your resume here or Attach resume file

150